Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Tra i partner del “Premio Margherita Hack” prende parte Grafic Evolution

È alle porte l’attesissima seconda edizione del “Premio Margherita Hack”, che si svolgerà a Spoleto presso il sontuoso Palazzo Leti Sansi, in Piazza del Mercato, in data 28 giugno 2015 alle ore 11.00. Il premio è stato creato per onorare la memoria di Margherita Hack, grande scienziata ed astrofisica scomparsa due anni fa. Questo importante riconoscimento è stato istituito e organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, che era legato da una profonda amicizia a Margherita.

Una giuria di esperti e intellettuali italiani presieduta dal Prof. Francesco Alberoni e composta da Antonino Zichichi, Vittorio Sgarbi, Amanda Lear ed Ezio Mauro hanno selezionato i vincitori delle categorie arte, cultura, musica, sport, impegno animalista e scienza. L’evento sarà presentato dalla giornalista Silvana Giacobini.

Come partner dell’iniziativa prende parte Grafic Evolution. L’azienda è gestita dal titolare Mauro Golinelli ed è specializzata nel settore applicativo di grafiche adesive personalizzate per autobus, auto, furgoni, moto e qualsiasi altro tipo di veicolo, ma anche su vetrine, insegne e altri tipi di oggetti, tra cui magliette, penne e poster. I layout grafici innovativi e unici soddisfano qualsiasi tipo di cliente che voglia disporre o modificare la propria immagine aziendale o pubblicitaria, al fine di non passare inosservati nell’ampio mondo del lavoro e della comunicazione.

uffstampamilano


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI