Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Tra i partner del “Premio Margherita Hack” prende parte Grafic Evolution

È alle porte l’attesissima seconda edizione del “Premio Margherita Hack”, che si svolgerà a Spoleto presso il sontuoso Palazzo Leti Sansi, in Piazza del Mercato, in data 28 giugno 2015 alle ore 11.00. Il premio è stato creato per onorare la memoria di Margherita Hack, grande scienziata ed astrofisica scomparsa due anni fa. Questo importante riconoscimento è stato istituito e organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes, che era legato da una profonda amicizia a Margherita.

Una giuria di esperti e intellettuali italiani presieduta dal Prof. Francesco Alberoni e composta da Antonino Zichichi, Vittorio Sgarbi, Amanda Lear ed Ezio Mauro hanno selezionato i vincitori delle categorie arte, cultura, musica, sport, impegno animalista e scienza. L’evento sarà presentato dalla giornalista Silvana Giacobini.

Come partner dell’iniziativa prende parte Grafic Evolution. L’azienda è gestita dal titolare Mauro Golinelli ed è specializzata nel settore applicativo di grafiche adesive personalizzate per autobus, auto, furgoni, moto e qualsiasi altro tipo di veicolo, ma anche su vetrine, insegne e altri tipi di oggetti, tra cui magliette, penne e poster. I layout grafici innovativi e unici soddisfano qualsiasi tipo di cliente che voglia disporre o modificare la propria immagine aziendale o pubblicitaria, al fine di non passare inosservati nell’ampio mondo del lavoro e della comunicazione.

uffstampamilano


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI