Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Seminal bricolage (first attempt)

“Seminal bricolage (first attempt)” è un progetto curato da L.A.L.D. che coinvolgerà opere e contributi di; Agnes Calf, Dorota Gawęda & Egle Kulbokaite, Mikko Kuorinki, Martina Gold, Erik Larsson, Nicola Lorini, Tabita Rezaire, Freddy Tuppen.

9 Luglio – 8 Agosto Luglio, 2016
Inaugurazione: Sabato 9 Luglio, dalle ore 20

10 Luglio/8 Agosto solo su appuntamento

Per maggiori informazioni visitate la pagina http://www.likealittledisaster.com/seminal-bricolage-first-attempt

//////////////

“Seminal bricolage (first attempt)” is a project curated by L.A.L.D. that will include works and contributions by; Agnes Calf, Dorota Gawęda & Egle Kulbokaite, Mikko Kuorinki, Martina Gold, Erik Larsson, Nicola Lorini, Tabita Rezaire, Freddy Tuppen.

July 9 – August 8, 2016
Opening: Saturday, July 9, at 8pm

July 10 – August 8, 2016 only by appointment

Please check http://www.likealittledisaster.com/seminal-bricolage-eng

FOOTHOLD
Via Cavour, 68
Polignano A Mare (Ba)
info@likealittledisaster.com
www.likealittledisaster.com
+39 338-9577276

Like A Little disaster

I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo. - L.W. Like a little disaster è un progetto collettivo senza fissa dimora. L.A.L.D. rifiuta l’idea di essere confinato in un unico spazio e ricorre a tutte le strutture possibili, senza alcuna preclusione, come oggetto di azione e indagine. Creare significato è un’attività che necessita dell’interazione con le sedimentazioni storiche e culturali del luogo dei nostri interventi, in modo tale da attuare una strategia in cui la cornice sociale non sia solo un contorno ma parte essenziale di ogni progetto. Siamo impegnati nella produzione, realizzazione e presentazione di progetti provvisori, fortemente condizionati dall’ambiente circostante, che possano offrire risposte significative o alternative possibili alle condizioni economiche, politiche e sociali e alle esperienze vissute quotidianamente nei “territori” dei nostri interventi. Promuoviamo collaborazioni artistiche, esplorazioni e sperimentazioni in diversi contesti culturali e dispositivi di visualizzazione pubblica. La nostra mission è semplicemente quella di fornire un alternativa; un contesto diverso in cui gli artisti possano sperimentare, cercando di estendere all’esterno le relazioni e le interconnessioni che essa genera; dal livello individuale a quello globale. Abbiamo una struttura organizzativa in continua evoluzione. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove idee e collaborazioni.


Numero Corrente

Oro

“Quando l'oro parla, l'eloquenza è senza forza.”

(Erasmo da Rotterdam)

15 Luglio 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Seminal bricolage (first attempt)