Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Nuova Officina Torinese # uno

Sabato 7 maggio 2016, dalle 19.00 alle 23.00. presso la sede espositiva del Museo d’Arte Urbana, via Rocciamelone 7 c Torino, si terrà il secondo appuntamento, dopo il numero zero, di Nuova Officina Torinese, progetto critico di Edoardo Di Mauro alla ricerca della creatività emergente.
Sempre il 7 maggio si svolgerà, dalle 19.00 alle 23.00, una serata bianca di via Rocciamelone e via Netro, con locali e gallerie aperte in contemporanea, dal titolo “Campidoglio Arts & Crafts By Night”
Domenica 8 maggio, Festa di Primavera e Festa della Mamma in via Fabrizi e Corso Svizzera, organizzato da Federvie e Centro Commerciale Artigianale Naturale Campidoglio.

barbara bordon


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI