Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Mostra d’Arte Contemporanea

Nuovi volti dell’arte alla Galleria Sabrina Falzone di Milano
Collettiva d’Arte Contemporanea

Dal 6 febbraio al 2 marzo 2015
Vernissage Venerdì 6 febbraio dalle ore 18 alle 20

Artisti: Veronika Ban, Marina Berra, Bruno Carati, Magdalena Florica, Giada Paolini, Marta Cecilia Quintana, Paolo Remondini, Roberto Schembri e molti altri

Ecco in arrivo nuovi volti dell’arte contemporanea alla Galleria Sabrina Falzone di Milano. A partire dal 6 febbraio sarà possibile ammirare nella suggestiva sede espositiva milanese le opere degli artisti Veronika Ban, Marina Berra, Bruno Carati, Magdalena Florica, Giada Paolini, Marta Cecilia Quintana, Paolo Remondini, Roberto Schembri ed altri nomi dell’arte che sarà possibile scoprire solo visitando l’esposizione.
Le opere d’arte sono state accuratamente selezionate dall’ente organizzatore che ha tenuto conto non soltanto della sapienza tecnico-esecutiva degli artisti scelti, ma soprattutto del loro potere espressivo e delle loro capacità di andare oltre la semplice rappresentazione.
Il percorso espositivo è curato per l’aspetto creativo da Sabrina Falzone e per la parte tecnica dall’ingegnere Giuseppe Di Salvo in un connubio di competenze professionali che daranno vita a un progetto artistico che condurrà il visitatore verso inediti scenari della contemporaneità. Un evento pieno di sorprese, assolutamente da non perdere.

Galleria espositiva: Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italy
Orari di apertura: da martedì a venerdì h.16-19; sabato h.10-12
Chiuso lunedì e festivi
www.galleriasabrinafalzone.com

Sabrina Falzone


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI