Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Lindsay Kemp, personale “The thursday drawings”

Coreografo, attore, ballerino, mimo, regista, personaggio del palcoscenico, non tutti sanno che tra le tante strade attraverso le quali Lindsay Kemp ha espresso ed esprime la sua arte e sensibilità c’è la pittura. Leggiadri disegni, rapidi come le mutevoli espressioni del suo viso, agili come gli acrobatici volteggi del suo corpo, intensi, provocatori e incisivi come tutto il suo percorso artistico e umano.
Alla Galleria San Carlo, via Sant’Agnese 16, 20123 Milano, la personale di Lindsay Kemp “The thursday drawings”, da giovedì 21 aprile 2016 fino a sabato 14 maggio. All’inaugurazione (dalle 18,30) sarà presente l’artista.

luciamazzilli


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI