Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Call for entry #11 le per

Call for entry #11 – Le periferie, luogo della mante e scenario di idee.
Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams in collaborazione con KromArt Gallery, In occasione del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini (Bologna, 5 marzo 1922) intende celebrare una delle figure tra le più dibattute ed emblematiche del suo tempo, ancora oggi un punto fermo della cultura italiana e internazionale, grazie alla sua capacità di leggere e anticipare le trasformazioni della società contemporanea che ne fanno un autore tuttora originale e di grande attualità. A tale proposito il C.S.F. Adams – in collaborazione con KromArt Gallery bandiscono una call for entry per fotografi italiani e internazionali che vogliano mostrare il loro lavoro fotografico in occasione dell’apertura dell’anno accademico 2022/2023.
Nascono potenze e nobiltà, feroci, nei mucchi di tuguri, nei luoghi sconfinati dove credi che la città finisca, e dove invece ricomincia, nemica, ricomincia per migliaia di volte, con ponti e labirinti, cantieri e sterri, dietro mareggiate di grattacieli, che coprono interi orizzonti.
Pier Paolo Pasolini (1922-1975)

Deadline 23 settembre 2022
Comunicazione partecipanti 30 settembre 2022
Vernissage 13 ottobre 2022 ore 19:00
Esposizione dal 14 ottobre al 4 novembre 2022
Presso Csfadams – via biagio Pallai 12 00151 Roma
csfadams@gmail.com
kromartgallery@gmail.com
concorsi.csfadams@gmail.com
Scarica il bando di partecipazione sul nostro sito: bando
oppure visita il sito www.kromart.it

Centro Sperimentale di Fotografia

Da anni il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è riconosciuto nel vasto panorama delle scuole italiane come uno dei poli di eccellenza nella preparazione alla professione di fotografo. L’alto livello di qualità, esperienza e competenza del corpo docenti, i programmi didattici sempre aggiornati e attenti alla evoluzione della professione e del sapere fotografico, la presenza di moduli integrativi che consentono percorsi di formazione personalizzati, l’uso di tecnologie d’avanguardia, costituiscono la garanzia per un apprendimento di sicuro successo e di alto profilo. Presso il C.S.F. adams seminari, incontri con autori, presentazioni editoriali, workshop tematici, mostre, viaggi, circoli fotografici ed altro ancora troverai per stimolare la tua creatività in un ambiente sereno e collaborativo. Insieme per fare, live the difference! Ti aspettiamo.


Numero Corrente

Libero pensiero

1 Marzo 2024

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI