Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Interno 14: “La lotta nella mia mente” di Stefania Fabrizi

Il giorno 9 Aprile 2015 alle 18.30 Interno 14_lo spazio dell’AIAC – Associazione Italiana di Architettura e Critica presenta “La lotta nella mia mente” di Stefania Fabrizi a cura di Micol Di Veroli.
Stefania Fabrizi presenta negli spazi di Interno 14 una serie di opere che parlano e raccontano delle lotte interiori di cui la nostra mente è sempre affollata.

Ripercorrendo la storia e rappresentando un mosaico di personaggi e riferimenti che spaziano dal fumetto alla storia dell’arte, dal cinema di fantascienza alla cronaca, suggerisce in modo ossessivo diverse strade per indagare le complesse regioni del nostro inconcio.
Un viaggio inedito e affascinante tra schizzi e disegni disseminati nei luoghi della mostra, per vivere e sperimentare le stesse ossessioni dell’artista.

La mostra è visitabile dal 10 al 14 Aprile su appuntamento: t. 3358165351

L’iniziativa non si prefigge finalità commerciali di alcun genere, ma fa parte delle attività culturali dell’associazione. L’evento sarà strettamente su invito e prenotazione: mandare una mail a uffstampaaiac@presstletter.com

Interno 14 è a Roma in via Carlo Alberto 63.

Associazione Italiana di Architettura e Critica
www.architetturaecritica.it

UFFICIO STAMPA AIAC
Roberta Melasecca
uffstampaaiac@presstletter.com
tel. 349 4945612
per info eventi: www.presstletter.com

ROBERTA MELASECCA

Roberta Melasecca è architetto, curatrice indipendente ed esperta in comunicazione per l’arte e l’architettura. Ha diretto per cinque anni lo spazio Interno 14 a Roma, è titolare di un ufficio stampa per l’arte - Melasecca PressOffice - e di uno studio di mecenatismo interdisciplinare - Interno 14 next - con i quali cura e organizza mostre, eventi e premi. Segue il lavoro e le ricerche di numerosi artisti e promuove progetti curatoriali in Italia e all’estero, collaborando con diversificate realtà culturali. Dal 2019 con Interno 14 next è entrata a fare parte del progetto The Indipendent della Fondazione MAXXI, dedicato agli spazi indipendenti, ed è Ambasciatrice del Progetto Rebirth Terzo Paradiso di Cittadellarte - Fondazione Pistoletto ONLUS. Opera da molti anni nell’ambito dell’arte partecipata, adottando un modello di lavoro orizzontale che coinvolge artisti, diversi operatori culturali e le comunità locali.


Numero Corrente

Libero pensiero

1 Marzo 2024

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI