Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

We Contemporary art show 2017

We Contemporary Art Show 2017
Roma/Kiev

WE CONTEMPORARY “I volti dell’arte contemporanea”, è un prestigioso volume d’arte internazionale che contiene le opere di artisti contemporanei di tutto il mondo. In catalogo da oltre 3 anni, il catalogo favorisce la massima visibilità all’artista nel panorama dell’arte contemporanea grazie alla collaborazione con organizzazioni, fondazioni e associazioni artistiche provenienti da diversi paesi.
Guida insostituibile per gli artisti, i direttori d’arte, i galleristi, i collezionisti, i curatori e gli amanti dell’arte.

Il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è parte di questa esposizione con la sua scuderia di fotografi questa volta : Gaia Adducchio, Luisa Briganti, Roberta Marsigli, Federica Rossi, Katia Rossi e Giuseppina Zenga.

Inaugurazione 26 Ottobre 2017 ore 19.00
cocktail party

http://www.csfadams.it/novit%C3%A0/we-contemporary-art-show

Centro Sperimentale di Fotografia

Da anni il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è riconosciuto nel vasto panorama delle scuole italiane come uno dei poli di eccellenza nella preparazione alla professione di fotografo. L’alto livello di qualità, esperienza e competenza del corpo docenti, i programmi didattici sempre aggiornati e attenti alla evoluzione della professione e del sapere fotografico, la presenza di moduli integrativi che consentono percorsi di formazione personalizzati, l’uso di tecnologie d’avanguardia, costituiscono la garanzia per un apprendimento di sicuro successo e di alto profilo. Presso il C.S.F. adams seminari, incontri con autori, presentazioni editoriali, workshop tematici, mostre, viaggi, circoli fotografici ed altro ancora troverai per stimolare la tua creatività in un ambiente sereno e collaborativo. Insieme per fare, live the difference! Ti aspettiamo.


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

We Contemporary art show 2017