Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Urb Matter

In occasione dell’ apertura di questo nuovo spazio espositivo ,@za_labgallery organizza una collettiva speciale a cura di Za Torrealba , con più di 25 artisti della scena urbana italiana ed estera tra cui Chekos , Tina Loiodice, Krayon, Omino71,Frode, Trota,Lus57, Zatox ,Harry Greb, Blackcasttlestudio (Miami) e Raf Urban (Francia).****
Questa particolare rassegna è finalizzata a fare conoscere ed apprezzare di più
l’ Arte dell’ street Action ,
evidenziando la diversità di sentimenti e messaggi che si manifestano anche con l’ uso di diversi materiali e tecniche come la poster art e i graffiti . Sono espressioni artistiche che urlano, fatte di molte sfumature ,di energia, che formano grandi collage urbani uniti tutti da un filo conduttore : il gesto spontaneo .
La voglia di comunicare ed essere ascoltato dell’Artista, che cerca di arrivare a più persone possibili, si manifesta sulla strada .
Più che una mostra è un’ incontro per conoscere di più e una opportunità per trovare pezzi molto speciali.
Vi aspettiamo il sabato 29 alle 19:00 a vi capraia 54, al Bell quartiere di tuffello.

.
.

.
.

Z.A Urban Studio


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Urb Matter