Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Si. NO! Forse…

Weekend dedicato agli acquisti con Trattativa Personale.
La formula di acquisto Si. No! Forse… inventata da Sonia Mazzoli prevede la possibilità per l’acquirente di proporre un prezzo più basso rispetto a quello del cartellino, il venditore può rispondere positivamente (Si) negativamente (No!) e con una formula dubitativa (Forse…) che lascia spazio aperto alla trattativa personale.
Questa modalità di acquisto, che fornisce agli acquirenti l’occasione per comperare gli oggetti dei loro desideri a prezzi accessibili alle loro tasche, si configura come l’accoglimento di una richiesta, sempre crescente in tempi di crisi economica, di ampliamento delle possibilità di accedere all’acquisizione di cose di alto valore estetico da parte della gente comune, di chi da troppo tempo stenta a “togliersi gli sfizi” ed è costretto a reprimere il desiderio di possedere oggetti dedicati alla bellezza, propria e del proprio habitat.
In mostra ci saranno le creazioni Moda di Zero Spaccato e alcuni oggetti di alto Design selezionati da Sonia Mazzoli, Direttrice Artistica della galleria GARD.
Sabato e Domenica 9 Aprile 2017

Galleria Gard in Via dei Conciatori 3/i (Zona Piramide)

Orari 15.30/20.00

Le Creazioni di Zero Spaccato sono tutte realizzate
Artigianalmente e in Capi Unici

soqquadro

Soqquadro è un'Associazione Culturale nata nel 2000, Direzione Artistica Marina Zatta. Dal 2000 ad oggi è stata promotrice di più di 150 mostre d'arte in spazi pubblici e privati, italiani ed esteri.


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Si. NO! Forse…