Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Segnali di Pace

Give Peace a Chance
Dare una possibilità alla pace
Dare un segnale di pace

Serata di proiezione video, poesia, performance e musica: tutti insieme daremo alla pace un nostro contributo. A dare un segnale di pace interverranno:
Maria Arcidiacono che introdurrà la proiezione video con un suo testo e il commento alla proiezione foto di Dino Ignani.
Giovanni Lauricella, autore del video “Sulla guerra e la pandemia: posizioni”; seguirà lettura – performance di una sua poesia contro la guerra, nell’interpretazione di Francesca Perti.
Saranno cantate canzoni di pace da tutti i presenti: per cominciare Give Peace a Chance di John Lennon e Plastic Ono Band, e poi altre …
Venerdì 8 aprile alle 18,30 Bibliothè Contemporary Art Gallery, via Celsa n 4/5 Roma, a due passi da piazza Venezia, traversa da piazza del Gesù a via Botteghe Oscure.
Sito web http://bibliothe.blogspot.com info. +39 066781427

Agenzia Radicale


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI