Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Rassegna Battiti 2016

RASSEGNA BATTITI 2016
Gli scatti raccolti in questa mostra raccontano le creazioni che hanno preso vita all’interno dello spazio del Teatro Furio Camillo e che andranno in scena per la prima volta nella rassegna Battiti 2016. Lo sguardo dei fotografi racconta il processo creativo, gli attimi in cui qualcosa cambia e prende forma, la nascita di uno spettacolo e l’energia che produce la creazione stessa.
La mostra quest’anno: Alassandro Benvenuti e Marco Bellucci
La mostra verrà inaugurata il 17 novembre alle ore 21.00 con un aperitivo ad ingresso libero. Email: info@teatrofuriocamillo.it Tel/Fax: 06.97616026
Orari segreteria: Lunedì: 10,30 – 18,30; Martedì: 10,00 – 18,00; Mercoledì: 10,30 – 18,30; Giovedì: 10,00 – 13,00; Venerdì: 15,30 – 18,00
La mostra è visitabile fino a 10 minuti prima di ogni spettacolo.

Centro Sperimentale di Fotografia

Da anni il Centro Sperimentale di Fotografia Adams è riconosciuto nel vasto panorama delle scuole italiane come uno dei poli di eccellenza nella preparazione alla professione di fotografo. L’alto livello di qualità, esperienza e competenza del corpo docenti, i programmi didattici sempre aggiornati e attenti alla evoluzione della professione e del sapere fotografico, la presenza di moduli integrativi che consentono percorsi di formazione personalizzati, l’uso di tecnologie d’avanguardia, costituiscono la garanzia per un apprendimento di sicuro successo e di alto profilo. Presso il C.S.F. adams seminari, incontri con autori, presentazioni editoriali, workshop tematici, mostre, viaggi, circoli fotografici ed altro ancora troverai per stimolare la tua creatività in un ambiente sereno e collaborativo. Insieme per fare, live the difference! Ti aspettiamo.


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Rassegna Battiti 2016