Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

PALAZZO presenta OFFLINE #0

‘’PALAZZO è uno spazio attivo a Roma, un acceleratore di creatività, un luogo protetto dove le potenzialità di ogni singolo creativo vengono accolte, stimolate e sviluppate insieme tramite una serie di iniziative volte non tanto alla formazione ma piuttosto all’in-formazione, per portare alla luce le dinamiche e i retroscena di realtà complesse come i sistemi MODA e ARTE. È dal rapporto con la tecnologia che siamo partite: una community di creativi che si interroga sull’utilizzo del social media come unico veicolo di ricerca e come strumento su cui costruire la propria identità artistica”.
Con questo evento PALAZZO entra in contatto con @spaziofontanella, noto come uno dei principali spazi culturali guidato dalle nuove generazioni del panorama capitolino.”

Palazzo

Siamo un acceleratore di creatività aperto a tutti: uno spazio che propone servizi, attività e in-formazione legati al mondo della Moda e dell’Arte. Palazzo è talk, workshop, eventi e consulenze personalizzate. Un punto di ritrovo dove creare la propria rete di contatti e opportunità, dove lavorare, confrontarsi e informarsi insieme. Accogliamo, stimoliamo e costruiamo insieme le potenzialità di ogni singolo creativo.


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

PALAZZO presenta OFFLINE #0