Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Ornella Mercier e Frab’s Magazines presentano “Asebeia”

→ 23/07 presso Palazzo studio, in Via Circonvallazione Casilina 128 (Pigneto, RM), dalle 18:00 alle 21:00

Ornella Mercier, in conversazione con Frab’s Magazines, ci introduce ‘Asebeia’: il suo nuovo progetto che nasce dal riconoscimento e dalla rappresentazione della diversità in tutte le sue forme. Il racconto tradotto in immagini di storie personali diventa il mezzo per proclamare la bellezza della difformità e distruggere alla radice gli stereotipi egemonici imposti.
Ospite dell’evento anche Flaminia Giuliani, ideatrice di Lato T – documentario, un progetto fatto di storie dove le protagoniste e protagonisti rivendicano la loro euforia di genere, senza tralasciare i problemi cui sono andat* incontro a causa dell’affermazione della loro identità, ma ricordandoci che tali problemi sono causati dal timore della non accettazione da parte degli altri, e non da una sofferenza intrinseca e “necessaria” all’esperienza trans.
Una conversazione aperta in cui la partecipazione sarà attiva attraverso interventi in cui ognuno potrà raccontare la propria storia e rispondere alla domanda: “Ti sei mai sentit* divers* e quando?”

L’ evento è gratuito, registrati su Eventbrite: https://lnkd.in/eVScmfuc

info: spazio@palazzostudio.it
IG. https://www.instagram.com/palazzo.studio/
W. https://palazzostudio.it/

Palazzo

Siamo un acceleratore di creatività aperto a tutti: uno spazio che propone servizi, attività e in-formazione legati al mondo della Moda e dell’Arte. Palazzo è talk, workshop, eventi e consulenze personalizzate. Un punto di ritrovo dove creare la propria rete di contatti e opportunità, dove lavorare, confrontarsi e informarsi insieme. Accogliamo, stimoliamo e costruiamo insieme le potenzialità di ogni singolo creativo.


Numero Corrente

Oro

“Quando l'oro parla, l'eloquenza è senza forza.”

(Erasmo da Rotterdam)

15 Luglio 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Ornella Mercier e Frab’s Magazines presentano “Asebeia”