Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Nero

Saronno (VA) – Prosegue al Centro d’Arte Malagnini il ciclo di appuntamenti dedicati al colore. Dopo le collettive sul “Bianco” e sul “Blu” allestite rispettivamente nel marzo e nel dicembre dello scorso anno, questa volta ventisette artisti si misureranno con il “Nero”, in una interessante collettiva a cura di Michele Malagnini che si inaugurerà sabato 21 gennaio alle ore 18,00 nella galleria di Via Verdi 20/22.

In mostra opere pittoriche, sculture, ma anche fotografie e installazioni di Gianni Cella, Dario Brevi, Tommaso Chiappa, Emanuele Gregolin, Sabrina Romanò, Leonardo Santoli, Gianfranco Sergio, Davide Ferro, Olinsky, Lele Picà, Paola Gatti, Fiorenzo Bordin, Dario Sgarzini, Maurizio Quartiroli, Giuseppe Farruggello, Michele Protti, Annarita Micheli, Luciana Casatti Lula, Davide Massacra, Luigi Bergamaschi, Elisabetta Casella, Teresa Santinelli, Matteo Bagolin, Alessandro Di Giugno, Kathia Invernizzi, Stefania Romano, Eugene Neel.

Una collettiva, questa, che affonda le sue radici nella volontà di esprimere e rappresentare il non-colore, l’assenza di luce, attraverso arti, tecniche, stili e linguaggi differenti.

La mostra resterà aperta fino al 18 febbraio e potrà essere visitata da martedì a sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 e domenica su appuntamento.

Info e contatti
Centro d’Arte Malagnini
Via Verdi 20/22 Saronno (VA)
Web: www.centrodartemalagnini.com
mail: info@centrodartemalagnini.com
cell: 338 7654600 – 320 3733769

inpress

Un ufficio stampa specializzato nella comunicazione di eventi, prodotti e servizi culturali.


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Nero