Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Moda, Design & Fragole piccanti

Dal 18 al 28 maggio si svolgerà nella boutique Angelo Di Nepi, a Roma in via Cola di Rienzo 267/A, una mostra/evento di Moda e Ecodesign realizzato dalle Artiste Gloria Tranchida e Simona Vitello. All’esposizione del settore Moda partecipa Zero Spaccato con i suoi accessori.

L’esposizione vuole coniugare idealmente la creatività della Moda e del Design italiano con la freschezza e il rinascere della Natura nella stagione della Primavera, che viene rappresentata dal frutto che meglio rappresenta questo periodo dell’anno: la Fragola.

Il Made in Italy, con la sua caratteristica creatività che coniuga l’Arte e la Tradizione Artigianale con la Ricerca Stilistica rappresenta un ideale contatto diretto con la Natura e il suo evolversi nel tempo, nelle stagioni e nelle ere, attraverso lo svolgersi in un percorso che attualizza una maestria lunga secoli che, rivolgendo lo sguardo sul Mondo, si ispira alle forme naturali che ci circondano.
I Paesaggi, l’Arte, il Cibo, il Design, la Moda, l’Artigianato, l’Italia rappresenta da secoli il vivere all’insegna dell’Armonia e della Meraviglia.

Per una settimana la boutique Angelo Di Nepi si trasformerà in istallazione in cui si confronteranno la Moda e il Design unendosi tra loro con l’utilizzo di elementi della Natura e, per creare attraverso il gusto una sensazione di Armonia con lo svolgersi della Primavera, ai visitatori verranno offerte delle Fragole.

Dove: Boutique Angelo Di Nepi – Via Cola di Rienzo 267/A
Quando: dal 18 al 28 maggio 2016
Orari di apertura: dal martedì al sabato 10.00/20.00 – Lunedì 13.00/20.00 – Domenica chiuso
Info: ass.soqquadro@gmail.com – www.soqquadroarte.it – Cell. 333.7330045

soqquadro

Soqquadro è un'Associazione Culturale nata nel 2000, Direzione Artistica Marina Zatta. Dal 2000 ad oggi è stata promotrice di più di 150 mostre d'arte in spazi pubblici e privati, italiani ed esteri.


Numero Corrente

Oro

“Quando l'oro parla, l'eloquenza è senza forza.”

(Erasmo da Rotterdam)

15 Luglio 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI