Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Missione Amarte

Comunicato Stampa Missione AmArte
Mercoledì 4 febbraio, alle ore 20.30, presso l’HulaHoop Club, zona Pigneto, si terrà “Missione AmArte” il laboratorio creativo dedicato alla stesura del manifesto culturale di AmArte e all’organizzazione di progetti futuri, finalizzati alla nascita di una rete di creatività nella Periferia romana.
Tale laboratorio, nato dall’iniziativa di Mariangela Saliola, è aperto a tutti gli artisti e intellettuali, in modo da poter essere una fucina di idee e di iniziative, capaci di rifondare e ricostruire il Futuro.
Questa carica innovativa si sposa con l’HulaHoop Club, il principale punto di riferimento dell’avanguardia e dell’underground romano.

Nome Evento: Missione AmArte.
Location: HulaHoop Club, Via De Magistris 91/93 Roma (Pigneto)
Tessera Associativa obbligatoria

Contatti
Carlo Figliacconi, organizzatore Laboratorio: 3346384048
Alessio Brugnoli, presidente Associazione AmArte: 3316002678
Emanuela Cinà, Ufficio Stampa: 3921216678
Sury1980@gmail.com

emanuelacina


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI