Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Mini Art – Mostra collettiva d’arte contemporanea

Dal 10 al 16 giugno 2023 presso Moby Dick, la struttura architettonica degli ex-bagni Pubblici di Garbatella, si terrà la terza edizione della Mostra ‘Mini Art’ con il Patrocinio del VIII Municipio.

La struttura architettonica, vicinissima al Teatro Palladium, è un edificio storico tipico di Garbatella, progettato negli anni 20 dall’architetto Innocenzo Sabbatini e successivamente restaurato, con un grosso investimento dalla Regione Lazio in collaborazione con DiSCo Lazio e l’università Roma Tre. All’interno della grande sala di Moby Dick saranno installati 6 cavalletti con 2 opere per ciascun artista. Un tocco di colore che si fonde perfettamente nella prestigiosa location, importante luogo di attività culturali e punto di riferimento per gli studenti del quartiere.

La terza edizione offre un dialogo tra stili e tecniche differenti con cui i sei artisti esprimono la loro visione e la loro sensibilità artistica.

VANIA BENINI
ROBERTO FANTINI
SIMONA GLORIANI
WALTER NECCI
STEFANIA MICCADEI
CLAUDIO SBORDONI

Opening sabato 10 giungo 2023 dalle ore 18.00.

Info mostra:
Lunedì – Sabato 09:00 – 20:00
Domenica 10:00 – 14:00
Ingresso libero

Moby Dick
Via Edgardo Ferrati 3°, Roma
(Garbatella)

Contatti: Tel. 3290567987 (Simona Gloriani) – 06/64010660
Email: cosarte@libero.it – Pagina Facebook: Cosarte Spazio Creativo

cosarte


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Mini Art – Mostra collettiva d’arte contemporanea