Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

“Little Monster & Circle of Life”

Z.A Lab Gallery presenta in mostra a Mirta Lispi
Dall venerdì 6 alle lunedì 9 personale fotografica di Mirta lispi ,opening alle 18:00 al magico quartiere di San lorenzo.via degli equi 44.
Roma , 03/05/2022 (informazione.it – comunicati stampa – arte e cultura)

Venerdì 6 di maggio alle 18:00 a San Lorenzo grande opening.

“Little Monster & Circle of life”
Mostra fotografica.

Fotografa professionista e dj di ampio riscontro, laureta allo IED (Istituto Europeo di Design), cresce lavorando come assistente presso il fotografo Giovanni Cozzi. Diventa fotografa ufficiale di MTV Italia. Collabora con aziende e produzioni come Tim Music, Discovery, Nickelodeon, Mediaset…

Realizza vari commissioni per diversi artisti. Anni di lavoro movimentato, girando con la macchina fotografica, nasce il desiderio di voler dare forma a una sua visione artistica. Avendo una raccolta di scatti realizzati in un percorso di anni, si rende conto che hanno un filo conduttore e decide di sviluppare il tutto dandole una forma.

Scopre che, come osservatrice viene travolta dal desiderio di imprimere momenti irripetibili con la lente macro e con il telefono iphone a diversi oggetti comuni, di cui siamo circondati e sono scontati. Appare il cerchio in tanti modi e momenti. Un cerchio fa pensare in una specie di elemento che protegge come il grembo di una madre.

Prende così forma questa idea di condividere la sua visione. Poi ferma a casa, osserva le sue orchidee spente che non fioriscono. Spostandole scopre come si sviluppano colori e forme pazzesche, oltre alla bellezza al primo impatto molto di più.

Ma per scoprire di più, ti invitiamo a vedere più di 30 pezzi nella sua sperimentazione questo venerdì opening 6 alle 18:00 e Dall’ 6 al 9 di maggio,opening alle 18:00 a Z.A Lab Gallery
Via degli Equi 44
Oo186 Roma Italia
zarturbanstudio@gmail.com
Inf.3209278197

Z.A Urban Studio


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

“Little Monster & Circle of Life”