Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Il Gusto dell’Arte

Anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con IL GUSTO DELL’ARTE, progetto a firma Vincenzo Scardigno, curatore e direttore artistico.

Nella splendida location di Palazzo Bellini ad Oleggio, sabato 24 giugno alle 17.00, si inaugura la prima tappa del tour2017, che chiuderà domenica 2 luglio 2017.

L’immagine guida del progetto è “Magia” scultura luminosa del maestro Marco Lodola.

Un grande evento espositivo collettivo e itinerante per promuovere e valorizzare le più diverse forme di sperimentazione artistica dell’arte contemporanea.
“Il Gusto dell’Arte” sarà un importante occasione di scambio culturale da nord a sud del nostro Paese che andrà oltre la classica mostra, un vero e proprio viaggio per creare occasioni di confronto tra gli artisti e chiunque abbia voglia di mettere in gioco sé stesso, la propria arte e le proprie idee. Un generatore di nuovi dialoghi, un osservatorio privilegiato sulla creatività per la conoscenza dello “stato dell’arte” attuale, un momento di incontro, partecipazione e coinvolgimento di artisti, operatori culturali, critici, galleristi, responsabili di centri espositivi, musei e così via, per favorire la nascita di nuove sinergie che solo l’Arte sa creare.

AndEventi Communication
Communications Consultant press@andeventi.it

AndEventi Communication

“Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi rischi, rompere le regole, sbagliare e divertirsi”. Mary Lou Cook.


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Il Gusto dell’Arte