Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano

Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano

“Arte, cibo e natura”
Esposizione Personale d’Arte Contemporanea

Dal 14 luglio al 12 agosto 2015

Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano, che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei magazines di arte e cultura su tutto il territorio nazionale. L’esposizione, intitolata “Arte, cibo e natura”, è stata organizzata in occasione dell’Expo Universale a Milano e allestita in un palazzo di pregio del Novecento in un punto strategico della città.
L’installazione, realizzata dall’artista e ispirata ad elementi della Natura, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei moltissimi visitatori internazionali, destando interesse e stupore per l’originale ideazione e lo Spirito creativo finalizzati al risalto di un percorso sensoriale, ancor prima che visivo.
Elena Sirtori è riuscita a suscitare ancora una volta, nella sua già lunga carriera artistica, un inedito coinvolgimento con la sua produzione creativa a 360 gradi. Ma le novità proseguono, visto che l’autrice continua a sorprenderci con un’opera di recente ultimazione, che è stata integrata al percorso espositivo della galleria milanese. Grazie al successo di pubblico e di critica, è stato possibile prorogare l’orario di apertura della mostra di un’ora, per permettere a chiunque di fare un’esperienza intensa e differente.
Ricordiamo che le sue opere hanno viaggiato attraverso le capitali mondiali del fermento creativo, tra le quali: Barcellona, Praga, Parigi, New York e Montecarlo, con notevoli riconoscimenti. La Mostra è visitabile fino al 12 agosto.

Sale Guttuso, Mirò e Bernini,
Galleria Sabrina Falzone
Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italy
Orari di apertura: mart-ven h.16-20; sabato h.10-13
Chiuso lunedì e festivi
Ingresso gratuito
www.galleriasabrinafalzone.com

Sabrina Falzone


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI