Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Grand Hotel Loverismo in mostra a Milano

L’armata loverista torna a Milano! E’ previsto infatti per mercoledì 13 maggio 2015 alle h.19 il vernissage – aperto al pubblico – della mostra Grand Hotel Loverismo presso lo spazio Killer Kiccen (via Giovanni Enrico Pestalozzi, 10 ). L’esposizione durerà dal 13 maggio al 30 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, sabato e domenica su appuntamento.

I Loveristi sono un gruppo di creativi, pittori, scultori, street artists e curatori tutti uniti sotto la bandiera dell’arte e della collaborazione. Un melting pot di personalità e stili che si muove al ritmo dell’amore per l’atto creativo, che ormai da anni si batte contro il generale senso di rivalità fra artisti, col fine di creare un “luogo” d’incontro e libero confronto.

Come un albergo, il Loverismo non ha cancelli chiusi, ma porte girevoli attraverso le quali entrare, uscire, passare o ritornare. Ogni artista è una stanza a sé che racchiude una storia, segreti e speranze, che, mai come in questa occasione, verranno svelati al pubblico. Ogni opera – più di 20 – sarà accompagnata da una chiave numerata, strumento di accesso per lo spettatore al mondo dell’artista, in questo caso, alla sua “camera”.

Tutti pronti dunque, per un viaggio metafisico in un luogo dell’Altrove dove poter soggiornare in spazi onirici, segmenti del cuore dei loro creatori.

Elenco artisti in esposizione:

Anonymous Art
Angelo Barile
Valeria Bovo
Antonella Caraceni
Paolo Ciot
Alessandro Crapanzano
Cunene
Darek Blatta
Ixie Darkonn
Gerlanda Di Francia
Silvia Faieta
Selena Leardini
Mr. Klevra
Mr.Wany
Ivan Paduano
Daria Palotti
Paolo Pedroni
Valeria Perversi
Paolo Pilotti
Natascia Raffio
Valentina Zummo

Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/Loverismo
www.killerkiccen.com

Contatti:
Olivia Balzar
o.balzar@gmail.com

oliviabalzar


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI