Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

“Contemporary slave” personale di Enos leather Mask

“Contemporary slave”
Art performance e personale di @enostheleathermask

.
Venerdì 07 ottobre alle 19:00 vi aspettiamo per un interesante performance live e particolare pezzi .
(Solo over 18)

A cura di
Za Torrealba

@z.a_labgallery
Via degli equi 44. San Lorenzo.

Giovane romano comincia con il graffiti poi il tatuaggio e consecutivamente le tele e anche la abligamento , molta energia che ogni tanto e più forte di lui, mah lui si batte tra la sua grande forza e la calma dell controllo mah occorrono delle esplosioni dove sprime tutta la sua poesia artistica,forte e intima espressione dell’interiorità dell’artista, si presta, facilmente, a diverse e discordanti interpretazioni, nascita di un forte senso di rivolta.
Le opere sono realizzate su superfici in ecopelle l’uso acrilico,marker,spray e sextoys: frustìni/bacchette /e manette pelose come instrumenti tecnici e di sfogo .
La lotta contro una società bigotta ed arretrata diventa il tratto distintivo di questo artista che ha trovato nell’arte uno dei piu forte mezzo comunicativo.

Lui parla di se ” Non sono un’artista ma un antieroe, indosso la maschera di pelle perché sono schiavo del mondo contemporaneo .
La mia consapevolezza di essere tale mi libera da ogni vincolo mentale imposto e mi permette di combattere la mia posizione prestabilita, mostrando e analizzando in modo crudo e diretto la società.
Con un immaginario bohemian e violento crocifiggo il mio essere dando un volto ad anime dannate.”
.
.

Dall’ 07/10 al 09/10/22 .
Venerdì opening.19
:00
Sabato delle 16:00 ale 21:00
Domenica.delle 15:00 alle 20:00
.
.

Z.A Urban Studio


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

“Contemporary slave” personale di Enos leather Mask