Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Back Stage e Live Performance

La danza delle Driadi
Si muove come una danza, la stoffa tra gli alberi, nel rinnovarsi delle stagioni. L’autunno carico di energia, dalla terra gonfia con i suoi venti la stoffa che si protende, come i frutti che in questo periodo cadono in terra. Una donna si muove al suo interno, crea forme, attese. Si fa albero. Il contrasto primario vibra nel bosco, il colore risuona nel silenzio di foglie. Eterna crescita, continuo ritorno, gli alberi sono memoria del mondo e delle genti.
La live performance si svolgerà all’interno della riserva naturale dell’Insugherata.
Il luogo è raggiungibile con FS Roma Viterbo stazione San Filippo neri.
Appuntamento all’ingresso del sentiero ore 16.00. L’evento sarà live online al link info ore 16.30. In caso di maltempo ci sarà una diretta online con la presentazione del lavoro e delle opere pregresse dell’artista con possibilità di live Q&A

Jessica Pintaldi


Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Back Stage e Live Performance