Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Artisti in opera

L’artista Michelle Hold è stata invitata a partecipare con Arte in Arte ad eseguire una opera inerente al tema della Nutrizione, come indica la tematica di fondo dell’EXPO 2015. La sua opera si intitola “Nutrirsi di Luce”
!
“Artisti in Opera”.
50 artisti italiani e internazionali, nelle giornate del 20 e 21 Giugno 2015 in
contemporanea in diverse location in Milano, realizzeranno davanti ai vostri occhi, la loro opera d’arte. Coinvolgendovi, emozionandovi e formandovi sulle tecniche di creazione artistica.
L’evento è definito da ARTE IN ARTE come una cosa di portata mondiale e diffuso in Internet, oltre che da alcune televisioni locali.
Orario 10-19.00 del 20 e 21 giugno.
Michelle Hold sarà presente al Umanitaria , Via Francesco Daverio 7.
Il suo progetto si intitola “Nutrirsi di Luce “ or “Live from Light”
Il Colore è la passione di Michelle. Avendo lavorato con importanti designers della moda, per i quali ha realizzato disegni per i tessuti, Michelle ha sviluppato una particolare
sensibilità ai piccoli cambiamenti di sfumature dei colori. La gamma dei colori che utilizza rivela la sua armonia con luce e spazio.La sua esperienza con i colori, inoltre, l’ha convinta che essi abbiano un’influenza salutare su corpo e anima.
Michelle dice : “La vita senza luce sarebbe impossibile. Il Colore gioca una parte importante nella nostra vita perché colore è luce. Se chiudiamo gli occhi è ancora luce. Che si raccoglie e si espande inquieta, misteriosa nei pensieri e nei sentimenti, spazi interiori senza confini. Il lavoro nell’ industria della moda ha incrementato la mia percezione del colore consentendomi di condurre il fruitore dei miei quadri in un mondo di armonia, che si diffonde nell’ambiente.”
.
Michelle Hold www.michellehold.com
Michelle Hold, nata a Monaco di Baviera, vive e lavora in Italia. E’ cresciuta a Innsbruck (Austria) dove ha iniziato a studiare architettura. Si forma come artista e disegnatrice di tessuti in diversi corsi a Parigi, New York, Hong Kong, Monaco e Londra. Intraprende una carriera internazionale come modella e successivamente come imprenditrice nel settore della ristorazione(un ristorante a Hong Kong).
Da qualche anno si dedica alla sua passione, l’Arte. Ha esposto internazionalmente, vinto prestigiosi premi e recentemente è stata reclutata da un premiato “art-incubator” a Londra.I suoi lavori sono in collezioni private in Austria, Italia,Germania, Romania, Portogallo,Gran Britania e Usa.
“Per me l’astratto è la lingua internazionale più interessante per comunicare di natura, di emozioni e visioni.
La mia missione è creare quadri potenti, ampliare la nostra percezione del colore e in questo modo dare piacere a occhi e anima”.
Arte in Arte www.arteinarte.org
!
Arte in Arte ha origine dall’unione di due mondi apparentemente inconciliabili: quello dell’arte, rappresentato dall’associazione di artisti Arte da mangiare mangiare
Arte (www.artedamangiare.it) e il mondo dell’economia, rappresentato dalla Planet Life Economy Foundation (www.plef.org) specializzata in economia dei beni intangibili. Due realtà differenti, ma con una visione e direzione comune: collaborare insieme per un’evoluzione degli stili di vita e di consumo delle persone.
Arte in Arte (www.arteinarte.org) infatti nasce con l’intento di trasmettere il vero sapore della cultura e dell’arte tramite esperienze piacevoli, divertenti e sorprendenti, con un profondo orientamento allo sviluppo dell’arte, del design, dell’Eno gastronomia italiana d’eccellenza, di tutti i beni e bisogni di natura culturale.
!
Arte in Arte S.r.l.
Viale Beatrice D’Este 4
20122 Milano
www.arteinarte.org
Mail to: artistiinopera.info@gmail.com

Michelle Hold

Michelle Hold, nata a Monaco di Baviera vive e lavora in Italia. E’ cresciuta a Innsbruck (Austria) dove ha iniziato a studiare architettura. Si forma come artista e disegnatrice di tessuti in diversi corsi a Parigi, New York, Hong Kong, Monaco e Londra. Dopo una carriera internazionale come modella e come imprenditrice nel settore della ristorazione(un ristorante a Hong Kong), da 7 anni si dedica alla sua passione l’Arte. Ha esposto internazionalmente; dal 2014 studia con un innovativo “Art-Incubator” a Londra. Ideatrice di , ARTMOLETO,un gruppo di artisti internazionali con forti legami con le terre del Monferrato che in collaborazione all’Ecomuseo della Pietra da Cantoni di Cellamonte


Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI