Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano

Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano
Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone, che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei magazines di arte e cultura.
Duration
14 Jul-12 Aug 2015
Location
Address
Via Giorgio Pallavicino 29 - Milano - IT []
The events included in E-Zine are the sole responsibility of the organizers themselves. E-zine assumes no responsibility for the accuracy of the information relating to the events, for compliance with copyright or any other regulations, or for obtaining the necessary authorizations for the events to take place. Furthermore, E-zine and, consequently, Menexa Srl are not liable for any moral or material damage that may be caused to visitors during their participation in such events.
Codice evento AHHEMS - ID 3046
Translation not available, Italian version shown
Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano “Arte, cibo e natura” Esposizione Personale d’Arte Contemporanea Dal 14 luglio al 12 agosto 2015 Grande successo per la Personale di Elena Sirtori alla galleria Sabrina Falzone di Milano, che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei magazines di arte e cultura su tutto il territorio nazionale. L’esposizione, intitolata “Arte, cibo e natura”, è stata organizzata in occasione dell’Expo Universale a Milano e allestita in un palazzo di pregio del Novecento in un punto strategico della città. L’installazione, realizzata dall’artista e ispirata ad elementi della Natura, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei moltissimi visitatori internazionali, destando interesse e stupore per l’originale ideazione e lo Spirito creativo finalizzati al risalto di un percorso sensoriale, ancor prima che visivo. Elena Sirtori è riuscita a suscitare ancora una volta, nella sua già lunga carriera artistica, un inedito coinvolgimento con la sua produzione creativa a 360 gradi. Ma le novità proseguono, visto che l’autrice continua a sorprenderci con un’opera di recente ultimazione, che è stata integrata al percorso espositivo della galleria milanese. Grazie al successo di pubblico e di critica, è stato possibile prorogare l’orario di apertura della mostra di un’ora, per permettere a chiunque di fare un’esperienza intensa e differente. Ricordiamo che le sue opere hanno viaggiato attraverso le capitali mondiali del fermento creativo, tra le quali: Barcellona, Praga, Parigi, New York e Montecarlo, con notevoli riconoscimenti. La Mostra è visitabile fino al 12 agosto. Sale Guttuso, Mirò e Bernini, Galleria Sabrina Falzone Via Giorgio Pallavicino 29 20145 Milano - Italy Orari di apertura: mart-ven h.16-20; sabato h.10-13 Chiuso lunedì e festivi Ingresso gratuito www.galleriasabrinafalzone.com