Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Angelo Cricchi

Giovanna Vernarecci

[wp_ulike]
ArtMundCast
ArtMundCast
Angelo Cricchi
/

Angelo Cricchi è nato a Roma, in Italia. Dopo una lunga carriera come atleta professionista, la sua passione si rivolge alla fotografia e all’arte.
Come direttore creativo ha curato lo start up di “Mia le Journal magazine” (2013/2017) e attualmente è direttore creativo di FLEWID, una pubblicazione internazionale che dal 2017 si occupa di Fluidità utilizzando i media dell’arte, della fotografia e della moda. E IRÆ un prodotto editoriale che affronta i temi della sostenibilità e dell’ambiente Come fotografo di moda ha collaborato con le più prestigiose riviste internazionali, realizzando editoriali e ritratti di celebrità. Nel 1997 Angelo Cricchi ha fondato la sua società di produzione, “Lostandfound”, per la quale ha creato campagne pubblicitarie per clienti come Kenzo, Miss Sixty e Gucci. Dal 2001, Cricchi si dedica alla regia di cortometraggi, documentari e video d’arte. I suoi lavori sono stati esposti in musei e istituzioni private in Italia, Olanda, Francia e Austria. Vive e lavora a Roma.

12 Dicembre 2022

Giovanna Vernarecci

Mi chiamo Giovanna Vernarecci, nata a Genova (27/5/1959) e abito metà del mese a Roma dal 2014. Laureata in giurisprudenza e in teologia protestante, ho esercitato l'avvocatura per trentacinque anni. Dal 2019 ho aperto un profilo Instagram qm_roma che è collegato ad una web Radio, Radio 21 aprile Web, e ad un canale YouTube, Radio 21 aprile Web Visual. Mi occupo di Roma, che amo moltissimo, dei luoghi da vedere, della cose da sapere, delle curiosità; e contemporaneamente di arte, in particolare intervistando artisti e galleristi, perché ritengo che non si è mai troppo vicini all'arte!

Numero Corrente

Materia Solida

Nello stato solido i costituenti della materia sono legati da forze molto intense che consentono soltanto moti di vibrazione attorno a posizioni di equilibrio; Dalle avanguardie del novecento ad oggi il pensiero creativo ha trasformato la materia in un elemento magico,, talvolta disturbante, ma sempre adatto per una visione sensibile del mondo, che sia reale o immaginario.

15 Settembre 2022

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI