THE MANY FACES OF THE MAN WHO DRAWS FACES
Il 30 Aprile 2022, a Crema alla Galleria Arteatro della Fondazione San Domenico, Via Verdelli, 6 sarà inaugurato, con la collaborazione del-la Bertoluzzi Comunicazione, il progetto artistico The Man Who Draws Faces (l’uomo che disegna le facce) di Luca Bertoluzzi noto pubblicita-rio, cremasco di nascita ma con un lungo percorso londinese.
The Man Who Draws Faces fa esattamente quello che dice il suo no-me; disegna facce, solo facce, esclusivamente facce, intriganti, sfac-ciate ma meravigliosamente uniche, FACCE.
Per ‘The many faces of The Man Who Draws Faces’, saranno presenta-te una trentina di opere, divise tra serigrafie originali e stampe digitali di alta qualità.
La caratterista dell’artista è questa spasmodica voglia, piacere e probabilmente necessità, di disegnare in continuazione ovunque si trovi e su qualsiasi superficie: spesso su pezzetti di carta strappata, su pagine di diario, sul retro di una busta… e altro ancora.
Le serigrafie e le stampe digitali in esposizione, sono state create da artigiani professionisti utilizzando e ingrandendo le opere originali, con tiratura limitata a 25 copie, timbrate, numerate e firmate dall’artista.
Un artista sicuramente nuovo sul territorio, ma con un background che lascerà stupito anche il più esigente estimatore.
Vi aspettiamo numerosi.
Inaugurazione: sabato 30 aprile 2022 ore 18:00 cocktail
Durata dell’esposizione: dal 30 aprile al 15 maggio 2022
Orari Galleria: da martedì a sabato dalle 16 alle 19
Domenica: dalle 10 alle 12 – dalle 16 alle 19
INFO: Bertoluzzi Comunicazione Crema Via Verdelli 19
tel. 0373/624691 – info@bertoluzzicomunicazione.it
https://www.themanwhodrawsfaces.com
https://www.instagram.com/the_man_who_draws_faces/