Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Alchemical Beauty

Avete presente cos’è l’alchimia?
E’ quando da un elemento se ne ricava un altro di altamente prezioso. Ed è questo che succederà a Treviso grazie alla collaborazione tra l’arte di Carlo Furgeri Gilbert, fotografo di fama internazionale, gli abiti contemporanei di Altrove e l’anima di Slash, il negozio dove l’abbigliamento diventa esperienza.
Giovedì 21 Gennaio dalle ore 19.30 nella prestigiosa sede di TRA – Treviso Ricerca Arte, verrà inaugurata la mostra ALCHEMICAL BEAUTY.
Ca’ dei Ricchi ospiterà le fotografie scattate con l’antica tecnica del collodio, dove un’immagine viene prodotta in esemplare unico su una lastra di alluminio, che è stata sapientemente recuperata dal fotografo Carlo Furgeri Gilbert. Saranno immagini fuori dal tempo che dialogheranno con figure in sospensione, interpretate dagli abiti contemporanei di Altrove e dall’allestimento curato da Slash.

Per chi ama la moda, la fotografia e la ricerca, un’occasione da non perdere.

La mostra sarà aperta al pibblico dal 22 al 31 gennaio e gli abiti di Altrove saranno dispionibili presso la sede di Slash di via dei filodrammatici a Treviso.

Spazio Open - Bevacqua Panigai

Galleria d'arte contemporanea a Treviso


Numero Corrente

Libero pensiero

1 Marzo 2024

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI