Periodo
20-21 Set 2024
Vernissage
Venerdì 20 Set 2024 18:00
Location
Cosarte Spazio Creativo
Indirizzo
VIA NICOLO' DA PISTOIA 18 - ROMA [RM]
Artisti
Gabriella Tirincanti Marina Loreti Milena Pazzaglini Paolo Viterbini Pasqauale Senatore Patrizio De Magistris Renata Pagano Roberto Fantini Salvatore Marsillo Simona Gloriani Stefania Miccadei Walter Necci
Curatori
Autore
cosarte
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento VHEMO - ID 471
Il 20 e 21 Settembre 2024 si terrà l’esposizione collettiva ‘Non solo arte” presso la galleria Cosarte nel cuore di Garbatella.
L’evento intende porre in evidenza le varie ‘potenzialità creative’ mettendo in connessione differenti arti, tecniche e personalità artistiche, in un connubio di sperimentazioni e visioni.
Nell’esposizione si alterneranno due universi visivi.
Una mostra di dodici artisti presenteranno le loro opere di arte contemporanea, confrontando tecniche, stili ed espressioni artistiche: : Roberto Fantini, Simona Gloriani, Marina Loreti, Walter Necci, Milena Pazzaglini, Patrizio de Magistris, Salvatore Marsillo, Stefania Miccadei, Renata Pagano, Pasquale Senatore, Gabriella Tirincanti, Paolo Viterbini.
Un cortometraggio di Giuseppe Gimmi un giovane regista Pugliese che ha ricevuto importanti riconoscimenti, dando il via a un’attività cinematografica d’autore.
Al di là dell’Ombra è un racconto intimo con sé stessi. L’idea è quella di raccontare un tempo lento, quasi sconosciuto a noi. Il ritmo incalzante della natura fa muovere il nostro protagonista, affetto da disabilità visiva, in un itinerario: la vita. Per il progetto un particolare ringraziamento al garante dei diritti delle persone con disabilita della regione Puglia Antonio Giampietro
Opening Venerdì 20 Settembre 2024 dalle ore 18.00.
Ore 18:30 Proiezione Cortometraggio di Giuseppe Gimmi
Info mostra:
Orari: Venerdì 18.00 – 20.30 - Sabato 11.00 - 13.00 e 16.30 - 18.30
Ingresso libero
COSARTE Spazio Creativo
Via Nicolò da Pistoia, 18 – Roma (Garbatella)
Contatti: Tel. 3290567987 (Simona Gloriani) – 06/64010660
Email: cosarte@libero.it - Pagina Facebook: Cosarte Spazio Creativo