Giorgio Sacher, Marina Haas

Guardare e vedere oltre

A cura di Ida Mitrano
Guardare e vedere oltre
Periodo
28 Gen-26 Feb 2022
Vernissage
Venerdì 28 Gen 2022 18:00
Location
Hub 39 Art - Etir viaggi
Indirizzo
via campania 39a - Roma [RM]
Artisti
Curatori
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento NRKEMR - ID 1430
Negli spazi della Etir Viaggi, luogo deputato alla organizzazione dei viaggi, si terrà l’esposizione delle opere di Marina Haas e di Giorgio Sacher a cura di Ida Mitrano. Prosegue così il progetto Hub 39/art di Michela Calabresi che dal 2019 crea connessioni e incontri tra l’arte contemporanea e il mondo dei viaggi. Gli occhi che emergono dagli intonaci affrescati da Marina Haas dialogano con gli occhi degli scatti fotografici di Giorgio Sacher. «Un dialogo fatto di sguardi, emblematico del nostro quotidiano, del nostro incontrarci dove gli occhi sono dominanti. A loro è affidato il sentire, le emozioni che i nostri volti “mascherati” non rivelano più» (Ida Mitrano). Occhi che ci guardano. Occhi che ci parlano di luoghi, incontri e sogni, in un anelito di viaggio negato.