"Little Monster & Circle of Life"

Image not present
Periodo
06-09 Mag 2022
Vernissage
Venerdì 06 Mag 2022 18:30
Location
Z.A Lab Gallery
Indirizzo
Via degli equi 44 - Roma [RM]
Generi
Fotografia
Pittura
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento NNLEMC - ID 1303
Z.A Lab Gallery presenta in mostra a Mirta Lispi Dall venerdì 6 alle lunedì 9 personale fotografica di Mirta lispi ,opening alle 18:00 al magico quartiere di San lorenzo.via degli equi 44. Roma , 03/05/2022 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Venerdì 6 di maggio alle 18:00 a San Lorenzo grande opening. "Little Monster & Circle of life" Mostra fotografica. Fotografa professionista e dj di ampio riscontro, laureta allo IED (Istituto Europeo di Design), cresce lavorando come assistente presso il fotografo Giovanni Cozzi. Diventa fotografa ufficiale di MTV Italia. Collabora con aziende e produzioni come Tim Music, Discovery, Nickelodeon, Mediaset… Realizza vari commissioni per diversi artisti. Anni di lavoro movimentato, girando con la macchina fotografica, nasce il desiderio di voler dare forma a una sua visione artistica. Avendo una raccolta di scatti realizzati in un percorso di anni, si rende conto che hanno un filo conduttore e decide di sviluppare il tutto dandole una forma. Scopre che, come osservatrice viene travolta dal desiderio di imprimere momenti irripetibili con la lente macro e con il telefono iphone a diversi oggetti comuni, di cui siamo circondati e sono scontati. Appare il cerchio in tanti modi e momenti. Un cerchio fa pensare in una specie di elemento che protegge come il grembo di una madre. Prende così forma questa idea di condividere la sua visione. Poi ferma a casa, osserva le sue orchidee spente che non fioriscono. Spostandole scopre come si sviluppano colori e forme pazzesche, oltre alla bellezza al primo impatto molto di più. Ma per scoprire di più, ti invitiamo a vedere più di 30 pezzi nella sua sperimentazione questo venerdì opening 6 alle 18:00 e Dall' 6 al 9 di maggio,opening alle 18:00 a Z.A Lab Gallery Via degli Equi 44 Oo186 Roma Italia zarturbanstudio@gmail.com Inf.3209278197