Lucia Mignosa

La poesia del mare

A cura di Vinny Scorsone
La poesia del mare
Periodo
13-31 Mag 2023
Vernissage
Sabato 13 Mag 2023 17:30
Location
Galleria Studio 71
Indirizzo
via V. Fuxa 9 - Palermo [EE]
Artisti
Curatori
Autore
vinny
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento MBVEMP - ID 893
Sabato 13 maggio 2023 alle ore 17,30 presso la galleria d’Arte Studio 71, Via V.zo Fuxa n. 9 Palermo, sarà inaugurata la mostra personale di Lucia Mignosa “La poesia del mare”. La mostra a cura di Vinny Scorsone comprende 23 dipinti più due incisioni realizzate tra il 2016 e il 2019. Scrive la curatrice: “Le donne di Lucia Mignosa hanno in sé tutto lo spirito del nostro tempo. Cariche di sensuale bellezza attraversano tutta la nostra epoca senza pudori consce del loro potere femmineo generatore del mondo. I loro corpi sono possenti e la loro pelle vibrante in una giusta combinazione tra sensualità e fierezza.” La mostra resterà aperta fino al 31 maggio 2023 con orari dalle 17:00 alle 19:00, festivi esclusi. Catalogo in galleria.