Periodo
03-07 Feb 2017
Vernissage
Giovedì 02 Feb 2017 18:00
Location
Indirizzo
- []
Artisti
Curatori
Autore
Sabrina Falzone
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento LVSEMT - ID 2337
RICCARDO DAMETTI
Freedom and Rebellion
Personale d’arte contemporanea
Dal 2 al 7 febbraio 2017
Inaugurazione Giovedì 2 Febbraio alle ore 18
Presso Auguststr. 35, BERLINO
Riccardo Dametti, artista contemporaneo tra libertà e ribellione, approda a Berlino con una mostra personale nella famosa “via delle gallerie”: Auguststrasse, dove il fermento creativo è ancora oggi in continua espansione. In un percorso espositivo curato da Sabrina Falzone, critico e storico dell'arte, Dametti conquista la scena artistica della capitale tedesca.
Nella galleria d’arte August 35 saranno esposte dodici opere del genio fidentino, che si esprime sulla tela con grande impeto pittorico e magnifica istintualità.
Secondo la curatrice <> Visitabile fino al 7 febbraio a Berlino.
Sabrina Falzone
Info:
Vernissage: Giovedì 2 febbraio h.18.00
Indirizzo: August 35, Auguststr. 35, 10119, BERLINO
Orari di apertura: dal 3 al 7 febbraio h.16.00/19.00
Ingresso libero
Catalogo in mostra
Curatore: Sabrina Falzone
Direzione tecnica: Ing.Giuseppe Di Salvo
www.sabrinafalzone.info
Sito Ufficiale dell’Artista: www.riccardodametti.it