Alex Pinna

Atlas: "Sedia Scultura" di Alex Pinna e Allaoutlab

Atlas: "Sedia Scultura" di Alex Pinna e Allaoutlab
Periodo
07-13 Apr 2017
Vernissage
Sabato 08 Apr 2017 18:00
Location
Indirizzo
- []
Artisti
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento LTFEMG - ID 2233
PRESENTAZIONE DELLA “SEDIA SCULTURA” ATLAS Presentazione: Sabato 8 aprile H: 18.00 L'opera sarà esposta da venerdì 7 a giovedì 13 aprile in occasione della Varese Design Week. SABATO 8 APRILE alle ore 18 presso la Galleria PUNTO SULL’ARTE (in Viale Sant’Antonio, 59/61 a Varese – Casbeno), l’Artista ALEX PINNA e gli Architetti di ALLOUTLAB presenteranno la “sedia scultura” ATLAS, una forma monolitica, fusa in una materia dura che disegna una figura umana essenziale e sinuosa. Atlas è un oggetto sospeso tra la scultura e il design dal forte impatto estetico ed emozionale segnato da un contrasto tra due elementi: il legno e il bronzo. Una scultura che emoziona per i suoi tratti, le proporzioni e la presenza. ALEX PINNA: Famoso per i suoi personaggi in bronzo e corda caratterizzati dal fisico esile e dalle gambe lunghissime, dal 1997 espone costantemente in Italia e all’estero, partecipando alle più prestigiose Fiere d’Arte. ALLOUTLAB: è uno spazio ideato con lo scopo di pensare all’architettura, alla tecnica e all’arte. Un’esperienza di co-working basata sulla condivisione di uno spazio di lavoro comune e sullo scambio continuo di idee. PUNTO SULL’ARTE Viale Sant’Antonio 59/61, Varese 0332 320990 I info@puntosullarte.it Martedì – Sabato: h 10-13 e 15-19 Domenica 9 aprile: h 15-19