Periodo
24 Set-08 Ott 2017
Vernissage
Domenica 24 Set 2017 10:30
Location
Indirizzo
- []
Artisti
Emilio Tadini Fabrizio Merisi Gustavo Bonora Maria Mulas Marò D'Agostino Milvia Quadrio Mino Ceretti Nino Attinà Rita Nanni
Curatori
Autore
exfabbricadellebambole
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento LCCEMK - ID 2031
Avvicinare e apprezzare l’opera d’arte, lavorare al fianco degli artisti, significa interpretare se stessi aggiungendo un valore in più, qualcosa di immateriale che connota profondamente il proprio modo di essere.
Ecco perché da otto anni Exfabbricadellebambole dedica tempo e risorse all’arte contemporanea.
Questa mission è diventata realtà quando, sull’onda della passione e della fiducia, ha dato vita a un preciso e concreto progetto culturale.
Exfabbricadellebambole è un luogo privilegiato di incontro di artisti storicizzati, maestri riconosciuti e artisti esordienti, questo confronto tra generi artistici e pensieri diversi dà vita a un progetto unico in Italia.
Questa mostra è la testimonianza di un’idea che diventa realtà in uno spazio (Cubet) pensato come un salotto, dove poter fare vivere il pensiero che sta dietro all’opera d’arte e cioè che dona profondità e colore alla vita e aiuta a capire un po’ di più e meglio le ragioni del nostro esistere oggi. (Luca Rendina)
Artisti in mostra:
Nino Attinà, Gustavo Bonora, Mino Ceretti, Marò D’Agostino, Fabrizio Merisi, Maria Mulas, Rita Nanni, Milvia Quadrio, Emilio Tadini
Curata da Luca Rendina e Rosy Menta
VERNISSAGE CON BRUNCH
domenica 24 settembre