Un ricordo di Robert Filliou che ha stabilito il giorno del compleanno dell’arte nello stesso giorno del compleanno di Giancarlo Da Lio e Filliou stesso.
Periodo
17 Gen 2015
Location
Indirizzo
via Cvallotti 83B - VENEZIA []
Autore
TIZIANA
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KWGEMY - ID 3459
COMPLEANNO DELL’ARTE
17 gennaio 2015
INCONTRO dalle ore 16 alle 24
a cura di Giancarlo Da Lio e Tiziana Baracchi
opere di
TIZIANA BARACCHI
PIERO BARDUCCI
PIER ROBERTO BASSI
MARIANO BELLAROSA
LUISA BERGAMINI
CHRISTER BJÖRKMAN
YOLAINE CARLIER
GIANFRANCO CHINELLATO
PINO CONESTABILE
MAURIZIO FOLLIN
GABRIELLA GALLO
JOHN HELD
ETTORE LE DONNE
ROBERTO SANCHEZ
ROBERTO SCALA
PTRZIA TICTAC
AMBASCIATA DI VENEZIA
via Cavallotti 83B 30171 Venezia Mestre Italia daliobaracchi@hotmail.com
L’Ambasciata di Venezia inizia la sua attività per l’anno 2015 con un incontro dedicato al Compleanno dell’Arte. Iniziativa ideata dall’artista Robert Filliou nel giorno del suo compleanno che coincide con il mio. Questo incontro è un modo per perfezionare la rotta del nostro operare in compagnia di una selezione di artisti che più o meno recentemente hanno aderito al nostro modo di operare. Una texture di iniziative e di vie percorse, abbandonate e riprese con maggior vigore ma sempre nel nome dell’arte e della sua indipendenza. Una sferzata di energia per chi ha la volontà e la forza di combattere ricordando che l’arte non è mai al servizio del sistema.
Giancarlo Da Lio