NELLA DISSOLVENZA DEI GENERI concerto per sola voce e pittura

NELLA DISSOLVENZA DEI GENERI concerto per sola voce e pittura
concerto per sola voce e pittura Con Orodè Deoro e Simone Giorgino Ospite: Maria Grazia Calandrone Roma, Nogu Teatro
Periodo
20 Feb 2015
Location
Indirizzo
Via Gaetano Rampini, 40 - Roma []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KOOEMF - ID 3411
Orodè Deoro (pittura) e Simone Giorgino (voce), già protagonisti di numerosi concerti-recital e performances che gli hanno permesso di sviluppare un percorso multidisciplinare che spazia fra poesia, musica, pittura, danza e canto, presentano il loro nuovo progetto che si concentra esclusivamente sulla musicalità del dettato poetico e sulle possibili sinergie con l’action painting. Nella dissolvenza dei generi è un concerto pensato per sola voce e pittura della durata di circa venticinque minuti che prende spunto dai testi di Antonio L. Verri (1949-1993), poeta e operatore culturale al centro di una recente riscoperta promossa principalmente da comunità autonome di lettori e da operatori culturali che hanno avviato la riedizione delle sue opere. A seguire, ospite delle serata e del format, la poetessa Maria Grazia Calandrone leggerà alcune poesie tratte dalla sua nuova raccolta Serie fossile (Crocetti, 2015). Ingresso libero con prenotazione. 329.3528368 Nogu Teatro. Via Gaetano Rampini, 40. Roma Qui di seguito, per maggiori informazioni, il link all’ultima opera di Maria Grazia Calandrone: Serie fossile (Crocetti, 2015) http://www.mariagraziacalandrone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=315:serie-fossile-crocetti-2015&catid=13&Itemid=131