My Works - Personale di Jeanfilip - Jelmoni Studio Gallery

My Works - Personale  di Jeanfilip - Jelmoni Studio Gallery
Il segno come il tempo nella memoria va plasmandosi, l'inconscio si abbandona al colore fino alla catarsi e alla materializzazione dell'opera.
Periodo
02-19 Mag 2015
Location
Indirizzo
Vicolo Molineria S. Nicolò, 8 - Piacenza []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KKMEMB - ID 3251
L’evocazione è una delle grandi modalità d’essere dell’informale e si trova sia nelle più dense e sedimentate paste materiche, sia nella inquieta mobilità del segno. E’ comunque già stato scritto più volte negli anni passati, ma forse oggi conviene ripeterlo, come le declinazioni di questa pittura siano state varie ed anche diversissime tra loro. La pittura di Jeanfilip reintepreta questo stesso segno come il tempo che nella memoria va plasmandosi, l'inconscio si abbandona al colore fino alla catarsi e alla materializzazione dell'opera.