Memorie cartacee in raccolta

Memorie cartacee in raccolta
Cubismo, Futurismo, Astrazione, Suprematismo, Costruttivismo, Espressionismo, si presentano a noi in queste opere di piccolo formato di rara bellezza.
Periodo
02-30 Mag 2015
Location
Indirizzo
Corso Garibaldi, 60 - Diano Marina []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KKFEMJ - ID 3258
La Civiero Art Gallery con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Diano Marina presenta, al Palazzo del Parco di Diano Marina, la mostra collettiva “Memorie cartacee in raccolta“. Avanguardia: una parola che sta ad indicare ricerca, avanzamento, sovente genio artistico. La raccolta di trentadue opere cartacee, in esposizione dal 2 al 30 maggio 2015, spazia dal 1914 al 1956, ripercorrendo la storia dell’arte di uno dei secoli più fecondi: Solo una grande passione era in grado di mettere assieme una collezione come questa, frutto di preparazione e di amore per l’arte. “ …Disperdere questa collezione e lasciare a sconosciuti la possibilità di farsi sorprendere dalla bellezza dell’arte. E se è vero che si acquista per amore e non per necessità, lasciamo che queste opere vadano ad abitare in nuove case, così da accontentare il cuore dei nuovi proprietari…e ancora poi l’occhio altrui.”