MASSART2

MASSART2
L’Euroma2 si trasforma in una grande Galleria d’Arte dal 21 marzo al 12 Aprile 2015, con il progetto culturale Mass Art- IKON
Periodo
21 Mar-12 Apr 2015
Location
Indirizzo
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma) - Roma []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento KFPEMW - ID 3344
L’Euroma2 si trasforma in una grande Galleria d’Arte dal 21 marzo al 12 Aprile 2015, con il progetto culturale Mass Art- IKON L’Euroma2 presenta, in collaborazione con il Centro Culturale Elsa Morante, dal 21 marzo al 12 Aprile la seconda edizione di “Mass Art”, un progetto culturale che comprende oltre 20 artisti italiani ed internazionali, per un viaggio tra la pittura, la fotografia e la scultura. L’inaugurazione di questa grande mostra collettiva, dal titolo “IKON”, che porterà leopere di artisti contemporanei in esposizione all’interno delle vetrine del Centro Commerciale è in programma per sabato 21 marzo, a partire delle ore 18:00. Un grande esperimento Pop che prevede l’esibizione di performer, funamboli e dj set, offrendo al pubblico un grande momento di intrattenimento e cultura all’interno della galleria del Centro Commerciale EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma) Tel. +39 06 5262161 www.euroma2.it Artisti in mostra Emilio CONCIATORI, Michelangelo AREZZI, Gianpaolo ATZENI, Sabrina BARBAGALLO, Elena BOCCOLI, Fernando DI NUCCI, Luciano FABALE, Fabio GASPARRI, Paul CRISCHLEY, Roberta GULOTTA, Guido LAUDANI, Gilberto MALTINI, Pasquale MODICA, Claudio ORLANDI, Roberto PETITTI, Eva TOMEI, Giovanna ZINGHI, Esteban VILLALTA MARZI, Mirco DELLAPASQUA.