Isa Di Battista e collettiva Frammenti dell'anima

Isa Di Battista e collettiva Frammenti dell'anima
A partire dal 1 dicembre a Milano la dinamica realtà dello spazio espositivo di Sabrina Falzone si trasformerà in un teatro eventi senza tempo.
Periodo
01 Dic 2015-16 Gen 2016
Location
Indirizzo
Via Giorgio Pallavicino 29 - Milano - IT []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento ATFEMD - ID 2858
Aspettando il Natale alla galleria Sabrina Falzone A partire dal 1 dicembre a Milano la dinamica realtà dello spazio espositivo di Sabrina Falzone si trasformerà in un teatro eventi senza tempo, dove la creatività sarà regina indiscussa della stagione prenatalizia. Di fronte al parco Pallavicino, la sede museale milanese proporrà artisti contemporanei dal particolare talento: oltre alla Personale del maestro Davide Prudenza nella saletta Guttuso, sarà possibile ammirare nello spazio Mirò la Personale di Isa Di Battista, artista diplomata in pittura e decorazione all’accademia di Brera, che festeggia cinquant’anni di attività espositiva internazionale. Il salone Bernini, invece, ospiterà una collettiva di rinomati autori del territorio nazionale: Giuseppe Aldi, Bruno Carati, Moirym, Antonella Davoli e Ciro Spinapolice. E’ un evento da non perdere. Dal 1 dicembre 2015 al 16 gennaio 2016 Vernissage 4 dicembre ore 18:00 Galleria Spazio Museale Sabrina Falzone Via Giorgio Pallavicino 29 20145 Milano - Italy Orari di apertura: mart-ven h.16-19; sabato h.10-12 Chiuso lunedì, festivi e dal 23 dicembre all’11 gennaio Ingresso gratuito www.galleriasabrinafalzone.com