Intensa stagione estiva alla galleria Sabrina Falzone

Intensa stagione estiva alla galleria Sabrina Falzone
Alla galleria Sabrina Falzone di Milano si annuncia intensa la stagione estiva in concomitanza dell’Expo Universale.
Periodo
01 Lug-23 Giu 2015
Location
Indirizzo
Via Giorgio Pallavicino 29 - Milano - IT []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento AELEMC - ID 3103
Intensa stagione estiva alla galleria Sabrina Falzone Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea Alla galleria Sabrina Falzone di Milano si annuncia intensa la stagione estiva in concomitanza dell’Expo Universale. La programmazione dell’ente promotore per l’Estate 2015 prevede, infatti, l’inaugurazione di quattro progetti espositivi assolutamente da non perdere. Dal 1 al 10 luglio si terrà, invece, nel Salone Bernini una degustazione di vini della Cantina Cerquetta e una straordinaria performance di danza a cura del Centro Formazione Aida in occasione della Personale di Fotografia intitolata “Dancer Inside Milano”, dedicata ai suggestivi scatti di Simone Ghera. Nello stesso periodo nella sala Europa della galleria milanese approderà il progetto artistico del Gruppo 11, formato da cinque nomi dell’arte contemporanea: Andreas Bianchi, Angelo Ariti, Francesco Campanella, Laura Finali e Paolo Rossi. Il gruppo vanta un background notevole dall’Informale all’Iperrealismo. A partire dal 1 luglio nelle salette Guttuso e Mirò, oltre agli artisti in permanenza come l’olandese Johannes Genemans e l’italiana Carla Freddi, esporranno gli autori accuratamente selezionati dalla curatrice Sabrina Falzone per l’esposizione collettiva “La diversità, una ricchezza” visitabile fino al 23 luglio. Dal 14 al 23 luglio nella sala Europa si potranno ammirare le opere del progetto espositivo “Arte Itinerante”, già inaugurato a Mantova e giunto alla seconda tappa. Un’estate ricca di eventi culturali allo spazio museale, da non perdere. Galleria Spazio Museale Sabrina Falzone Via Giorgio Pallavicino 29 20145 Milano - Italy Orari di apertura: mar-ven h.16-19; sab.h.10-12 Chiuso il lunedì e festivi Ingresso gratuito www.galleriasabrinafalzone.com