Di fragili fiori e giardini incantati. Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo

Di fragili fiori e giardini incantati. Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo
In mostra presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella circa venti opere recenti di Ilaria Caputo
Periodo
11 Lug-02 Ago 2015
Location
Indirizzo
Via Nazionale Palermo, Km. 109 (Strada Statale 113), 98071 Capo d'Orlando - Capo d'Orlando (ME) - Italia []
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento AEFEMO - ID 3108
Sabato 11 luglio alle ore 18.30 presso la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando verrà inaugurata la mostra “Fragili fiori e giardini incantati. Natura e mito nelle opere di Ilaria Caputo”. La mostra, promossa dalla Fondazione Prof. Aurelio Rigoli – CIE di Palermo e dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella di Capo d’Orlando, e ospitata presso i locali di quest’ultima, raccoglie più di venti opere della giovane artista palermitana. Si tratta di lavori realizzati con tecniche diverse, che raccontano l’interesse di Ilaria Caputo per i temi della natura e del mito. Dai fiori a olio su tavola alle pittosculture in cui terracotta e gesso diventano parte integrante di disegni e dipinti, dagli eleganti pavoni alle emblematiche figure del mito classico, ogni particolare narra, con sensibilità contemporanea, racconti antichi e, in un certo senso, senza tempo. Per maggiori informazioni sull’artista: www.ilariacaputo.it