Periodo
17-27 Giu 2016
Location
Indirizzo
- Milano []
Artisti
Ana Solanas Andrés Vijande Cinta Agell Clara Gràcia Esther Arnuelos Georgeta Stefanescu Higuera Juan Pumareta Martina Cantero Montse Bosch Cavedo Rubén Dominguez
Curatori
Autore
Sabrina Falzone
Gli eventi inseriti all’interno di E-Zine sono sotto la piena responsabilità degli stessi organizzatori. E-zine non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei contenuti informativi relativi agli eventi, per il rispetto dei diritti d’autore o di qualsiasi altra normativa, né per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie allo svolgimento degli eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Inoltre, E-zine e di conseguenza Menexa Srl non sono responsabili per eventuali danni morali o materiali che possano derivare ai visitatori durante la partecipazione a tali eventi.
Codice evento AAIEMT - ID 2616
Arte Itinerante: prima tappa a Milano
VIII rassegna d’arte internazionale
Dal 17 al 27 giugno 2016
Espongono gli artisti:
CINTA AGELL
ESTHER ARNUELOS
MONTSE BOSCH CAVEDO
MARTINA CANTERO
RUBÉN DOMINGUEZ
CLARA GRÀCIA
JUAN PUMARETA
HIGUERA
ANA SOLANAS
GEORGETA STEFANESCU
ANDRÉS VIJANDE
Torna in Italia la rassegna internazionale “Arte Itinerante”, giunta all’ottava edizione e curata dal critico e storico dell’arte Sabrina Falzone, in collaborazione con Art Nou. Per l’estate del 2016 la galleria Sabrina Falzone di Milano propone una ristretta selezione di artisti internazionali: Cinta Agell, Esther Arnuelos, Montse Bosch Cavedo, Martina Cantero, Rubén Dominguez, Clara Gracia, Juan Pumareta, Higuera, Ana Solanas, Georgeta Stefanescu e Andrés Vijande.
"Arte Itinerante" avrà luogo in tre città, a Milano, a Napoli e a Mantova per un ciclo espositivo che coinvolgerà tutta la penisola italiana. La stagione estiva sarà così all’insegna dell’arte e della cultura.
Presso Sabrina Falzone Arte Contemporanea
Via Monviso 16/N03, MILANO
Solo su appuntamento (prenotabile via email a mostre@sabrinafalzone.info)
www.sabrinafalzone.info