Una Visita Guidata in Periferia. Il Palazzo delle Meraviglie
Sabato 3 marzo 2018 evento di chiusura del progetto
h 16-18 visita guidata su prenotazione in collaborazione con Freetour.
La visita è a offerta libera e consente di vedere le opere realizzate da Alessandro Bulgini, Pierfrancesco Lafratta, Cosimo Calabrese e Francesco Valeri.Sarà inoltre possibile conoscere il progetto “Edicolarte per Aurora” di Togaci, Luj Vacchino, che da maggio scorso invita artisti torinesi e non a intervenire nello spazio all’angolo tra corso Vercelli e via Cuneo. In occasione della visita guidata di Arte inStabile, interverrà a Edicolarte l’artista Octavio Floreal che realizzerà una perfomances action color dal vivo.
h 18-19 premiazione degli scrittori, consegna del catalogo ai condomini nel “cortilesalotto” e brindisi di fine progetto offerto a tutti i presenti
h 19-20 concerto di due cantautori di Barriera. Poliedrici, saranno la sorpresadella serata e regaleranno un concerto al Condominio e a tutti i partecipanti…!
Durante l’intero evento, sarà possibile acquistare ilcatalogo di Arte in Stabile con un’offerta libera e dopo le 20, per chi lo desidera la serata continua al pub Revenge, di fronte al condominio.
Per prenotazioni Francesca Regano, Freetour: 3662386348
Arte in Stabile è prodotto dall’associazione culturaleCollettivo Ultramondo da un’idea di Alessandro Bulgini e Andrea Quarello.
Segui Arte in Stabile su Facebook: https://www.facebook.com/ArteinStabile/