Noi per Loro
‘‘Noi per Loro’’ è un’iniziativa nata per dare un supporto concreto alle famiglie che hanno vissuto e subito il dramma del terremoto.
Sono invitati a partecipare tutti gli artisti residenti e originari della Puglia, l’appello è esteso a pittori, scultori, grafici, illustratori e fumettisti. Non vi è alcun limite di espressione artistica.
Chiunque voglia donare una propria opera, per la raccolta fondi, che si terrà nel mese di marzo è invitato a inviare una e-mail a noiperloro03@gmail.com, entro il 28 febbraio 2017, con una foto del proprio lavoro, titolo, tecnica, misure dell’opera e una breve biografia.
Le dimensioni massime delle opere sono le seguenti:
stampe, tele e foto: 60 X 80
sculture: larghezza – 20 X altezza – 80
Le opere saranno esposte dal 18 al 25 marzo 2017 presso la Galleria Linea d’Arte di Bari in via Nicolò Putignani, 257 e vendute al miglior acquirente. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dai recenti eventi sismici. Le opere non vendute saranno restituite agli artisti.
13 marzo 2017 ore 11:00 – Conferenza stampa presso l’Accademia di Belle Arti di Bari (sede di Mola in via Cesare Battisti, 78).
18 marzo ore 18:00 – Inaugurazione presso la Galleria linea d’Arte in via Nicolò Putignani, 257 Bari.