Is Identity hidden in the pixels?
Un’immersione nei mondi paralleli creati dal digitale
Tapropane è entusiasta di partecipare alla Rome Art Week. Dopo il successo della mostra di Londra della scorsa primavera, Is Identity Hidden in the Pixels? sarà ora esposta a Roma, con una selezione di opere che esplorano l’affascinante intersezione tra arte e tecnologia.
In un’epoca dominata dagli schermi, dove un semplice doppio clic ci trasporta in realtà alternative, la mostra Is Identity Hidden in the Pixels? invita il pubblico a esplorare le infinite possibilità offerte dal mondo digitale.
Attraverso una selezione di opere eterogenee – dipinti che interagiscono con i pixel, fotografie che sfidano i confini della realtà e creazioni digitali che prendono vita – gli artisti invitati ci conducono in un affascinante e introspettivo viaggio.
Is Identity Hidden in the Pixels? è un invito ad esplorare le infinite possibilità offerte dal regno digitale e a riflettere sulla nostra relazione con la tecnologia. Non perdere l’occasione di immergerti in un mondo di creatività e innovazione.
La mostra sarà accompagnata da una selezione di musica elettronica che amplificherà le sensazioni e farà vibrare i visitatori al ritmo dell’arte.
Ad accompagnare il nostro percorso espositivo, una selezione di musica elettronica amplificherà le sensazioni e farà vibrare i visitatori al ritmo dell’arte.
Credit image: Identity=Digital photo on aluminum dibond 70×120 cm by Rosalorenza
Chi siamo
Tapropane presenta mostre curate su temi rilevanti ed emozionanti nel contesto della cultura creativa contemporanea. Ci impegniamo a rendere l’arte contemporanea accessibile a tutti. Ci sforziamo di presentare progetti in spazi fisici e digitali che siano coinvolgenti, illuminanti ed educativi per un pubblico eterogeneo.
The Tapropane Ltd, è una società londinese.
tapropane.art@gmail.com
Visit: tapropane.com