Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

INSPIRATION

“INSPIRATION”
Mostra Collettiva d’Arte Internazionale Contemporanea

OPEN COCKTAIL PARTY
Sabato 14 Maggio 2016 h17.00/19.30

Ingresso libero

Quando sei ispirato da alcuni grandi propositi, da qualche progetto straordinario, tutti i tuoi pensieri rompono le loro catene. La tua mente trascende le limitazioni, la tua consapevolezza si espande in ogni direzione e scopri te stesso in un nuovo, grande e magnifico mondo. Forze sopite, facoltà e talenti prendono vita, e scopri di essere una persona di gran lunga più grande di quanto tu abbia mai sognato essere.

MAD vuole celebrare tutto questo movimento e fermento dettato dall’ispirazione nella sua mostra in programma dal 14 al 28 Maggio 2016.

Quell’ispirazione che non dà preavvisi, che non si cattura perché quando la si vuole catturare, è andata via. Quell’ispirazione che permette di lavorare, su ciò che è in disordine, su impressioni inafferrabili, su cose impalpabili.
Quell’ispirazione che si fa sentire in ognuno di noi anche senza di noi.

A R T I S T I

KATERINA MACHYTKOVA, KATHY TAMAURA, ANDREA SCHWERY, SANDRA HELI, TOYOKO NISHIHARA, URTE’ JASENKAITE’, ANNA LOPOPOLO, JAGA, GARULPH, VALERIE HERBIN, TONY STUCKENS, JANE COWLES, STEPHANIE BOUVIER, GREETJE VAN DEN AKKER, MABO, JANE GOTTLIEB, DIMA VIRGE, MICHELE GSCHWIND, GODE WILKE, FABIO BELLONI, MARIE OTTEBY, TALINE BALIAN, MELANIE BOUCHARD, MUTA, MARCUS CARLSSON, MAURA PATRIZIA ZOLLER, TANA, LESZJA GASZTANY.

Il pittore subisce stati di pienezza e di restituzione.
È questo il segreto dell’arte.
Vado a passeggiare nella foresta di Fontainebleau, faccio indigestione di verde, devo pur liberarmi di questa sensazione in un quadro.
(Pablo Picasso)

rebecca rossetti

curatore artistico


Numero Corrente

Libero pensiero

1 Marzo 2024

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI