Contemporary Art Magazine
Autorizzazione Tribunale di Roma
n.630/99 del 24 Dicembre 1999

Is Identity hidden in the pixels?

Un’immersione nei mondi paralleli creati dal digitale

Tapropane è entusiasta di partecipare alla Rome Art Week. Dopo il successo della mostra di Londra della scorsa primavera, Is Identity Hidden in the Pixels? sarà ora esposta a Roma, con una selezione di opere che esplorano l’affascinante intersezione tra arte e tecnologia.
In un’epoca dominata dagli schermi, dove un semplice doppio clic ci trasporta in realtà alternative, la mostra Is Identity Hidden in the Pixels? invita il pubblico a esplorare le infinite possibilità offerte dal mondo digitale.
Attraverso una selezione di opere eterogenee – dipinti che interagiscono con i pixel, fotografie che sfidano i confini della realtà e creazioni digitali che prendono vita – gli artisti invitati ci conducono in un affascinante e introspettivo viaggio.
Is Identity Hidden in the Pixels? è un invito ad esplorare le infinite possibilità offerte dal regno digitale e a riflettere sulla nostra relazione con la tecnologia. Non perdere l’occasione di immergerti in un mondo di creatività e innovazione.
La mostra sarà accompagnata da una selezione di musica elettronica che amplificherà le sensazioni e farà vibrare i visitatori al ritmo dell’arte.

Ad accompagnare il nostro percorso espositivo, una selezione di musica elettronica amplificherà le sensazioni e farà vibrare i visitatori al ritmo dell’arte.

Credit image: Identity=Digital photo on aluminum dibond 70×120 cm by Rosalorenza

Chi siamo
Tapropane presenta mostre curate su temi rilevanti ed emozionanti nel contesto della cultura creativa contemporanea. Ci impegniamo a rendere l’arte contemporanea accessibile a tutti. Ci sforziamo di presentare progetti in spazi fisici e digitali che siano coinvolgenti, illuminanti ed educativi per un pubblico eterogeneo.

The Tapropane Ltd, è una società londinese.
tapropane.art@gmail.com
Visit: tapropane.com

rossocinabro

Just like the intense shade of red it takes its name from, Rossocinabro represents an extraordinary passion for art. Thanks to the guidance of its director Cristina Madini, over the years Rossocinabro has become a flower – albeit still somewhat niche – in the direct vicinity of the beautiful Villa Borghese. Opened in 2009, Rossocinabro is committed to making art accessible. The gallery has organised over 250 exhibitions from solo shows of interesting artists from abroad to collective exhibitions of up-and-coming local creatives.


Numero Corrente

Libero pensiero

1 Marzo 2024

Rubriche

Occhio sul mondo

Uno sguardo sugli eventi internazionali

In Biennale

LA BIENNALE DI VENEZIA 2022 - I PROTAGONISTI


Richiedi informazioni

Is Identity hidden in the pixels?